Daniella Pineda nel cast di Tales of the Walking Dead

11 Febbraio 2022
L'attrice di Cowboy Bebop nel cast della nuova serie antologica di The Walking Dead.
Daniellapineda

Variety riporta che l’attrice Daniella Pineda (Jurassic World – il Regno Distrutto, Cowboy Bebop) è entrata a far parte del cast di Tales of The Walking Dead, nuova serie antologica ambientata nel mondo dell’apocalisse zombie.

La Pineda si aggiunge a un cast che vede già la presenza di Terry Crews, Parker Posey, Poppy Liu, Anthony Edwards e Jillian Bel. Dettagli sulle identità dei personaggi che ognuno di loro interpreterà sono al momento tenuti segreti, ma la nuova serie, composta da 6 episodi, dovrebbe presentare nuovi personaggi dal mondo di The Walking Dead.

Tales of The Walking Dead debutterà in estate sul network AMC e AMC Plus, e potrebbe portare alla realizzazione, se avrà successo, di un ulteriore spin-off del franchise televisivo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]