The CW: crossover tra Arrow e The Flash sarà evento annuale

14 Maggio 2015
Il network decide che il crossover tra i due serial sarà dalla prossima stagione un evento annuale. Inoltre, Nuovi dettagli su DC's Legends of Tomorrow.
The flash arrow crossover

Alla presentazione dei nuovi palinsesti  e dei nuovi serial in programmazione durante la prossima stagione televisiva, il presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha annunciato che il crossover tra Arrow e The Flash sarà un evento annuale.

Il crossover ha avuto così tanto successo, che ne faremo un evento annuale nel quarto trimestre di ogni anno.

Pedowitz ha inoltre sottolineato che The Flash è attualmente lo show del network più visto di sempre, mentre per quanto riguarda la nuova serie DC’s Legends of Tomorrow, ha confermato che Caity Lotz interpreterà nuovamente Sarah Lance, ma questa volta il suo nome di battaglia sarà White Canary. Il nuovo telefilm sarà inoltre trasmesso accanto agli altri due show di punta, diversamente da quanto fatto dalla ABC con Agent Carter.

the-flash-arrow-crossover

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network