Comic Strip Heart of The City diventa una serie animata

Comic Strip Heart of The City diventa una serie animata

La popolare striscia USA creata da Mark Tatulli diventerà presto una serie animata.

La società Slap Happy Cartoons, con sede a Vancouver, ha annunciato una partnership con Andrews McMeel Entertainment, una divisione di AndrewsMcMeel Universal, per realizzare una serie animata basata sulla comic strip Heart of The City, distribuita sui quotidiani USA dalla stessa agenzia.

Heart of The City ha debuttato nel 1998 e compare oggi su più di 50 quotidiani negli Stati Uniti, Canada e in altri paesi quali India , Olanda e Trinidad, oltre che nel formato di webcomics.

La strip, creata da Mark Tatulli, narra le vicende di Heart e della sua famiglia , che abita nei sobborghi di Philadelphia ed è al momento continuata dal cartoonist noto come “Steenz”.

Heart of the City si è affermato come uno dei fumetti preferiti dai lettori online e dai giornali dal 1998 e si è reinventato con successo per gli anni 2020 senza perdere i suoi personaggi spiritosi, divertenti e vivaci che il pubblico ha imparato a conoscere e amare. Oggi nelle mani del talentuoso Steenz ha sottolineato la sua promessa ed è pronto ad ampliare la sua portata – ha affermato Josh Mepham, Partner e Direttore dello Sviluppo di Slap Happy Cartoons.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *