Clancy Brown nel cast di The Flash

9 Agosto 2014
Clancy Brown entra nel cast di The Flash nel ruolo del generale Eiling.
Brown

brownThe Hollywood Reporter informa che l’attore Clancy Brown (Sleepy Hollow) è entrato nel cast del serial The Flash nel ruolo ricorrente del generale Wade Eiling, la cui prima apparizione avverrà nel quinto episodio della prima stagione.

Il personaggio di Eiling, già noto ai fan DC Comics per essere comparso nei fumetti e in numerose serie animate tra cui  Justice League Unlimited, sarà il capo di una squadra delle operazioni speciali che cercherà di catturare Plastique (Kelly Frye) nella speranza di usarla come un arma.

Descritto come un uomo alto e imponente “con un viso scolpito da anni di dovere”, Eiling è intento in maniera fanatica a proteggere gli interessi americani in tutto il mondo e potrebbe avere legami con un personaggio centrale della serie.

The Flash, con protagonista Grant Gustin, debutterà su The CW il 7 ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network