Chris McKay dirige Reborn di Mark Millar, produce Sandra Bullock

23 Gennaio 2019
Il fumetto di Millar e Capullo diventerà un film prodotto dall'attrice e Netflix.
Reborn

Deadline riporta che il regista Chris McKay dirigerà l’adattamento, targato Netflix, di Reborn, serie a fumetti fantasy creata da Mark Millar e Greg Capullo. Il progetto sarà prodotto dall’attrice Sandra Bullock e da Vertigo Entertainment.

La serie a fumetti narra la storia di una donna di 80 anni, Bonnie Black, che muore in un ospedale di Manhattan solo per ritrovarsi in un mondo chiamato Adystria, una magica terra dove mostri e dragoni e bene e male si combattono in una guerra eterna. In questo luogo, ritrova anche vecchi amici e persone care, tranne il marito che è morto prima di lei. Armata di spada e in coppia con il suo defunto padre, parte attraverso questa terra lacerata in una missione per scoprire dove si trova il marito.

Il sito afferma che la Bullock potrebbe anche essere la protagonista della pellicola, che sarà prodotta da Mark Millar e Greg Capullo, nel ruolo di produttori esecutivi. Co-produttore sarà Samantha Nisenboim.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network