Cary Fukunaga dirigerà film di Tokyo Ghost, fumetto targato Image

24 Marzo 2021
Il regista del prossimo film di 007 dirigerà l'adattamento del fumetto di Rick Remender.
Tokyo Ghost

The Hollywood Reporter informa che il regista Cary Fukunaga (007 No Time To Die) dirigerà l’adattamento cinematografico di Tokyo Ghost, serie a fumetti targata Image Comics, per Legendary.

Ambientata nel 2089, quando l’umanità è diventata pienamente dipendente dalla tecnologia, la serie è incentrata su Debbie Decay e Led Dent, i quali accettano un lavoro che li porterà nell’unico luogo ancora privo di tecnologia della Terra: la nazione giardino di Tokyo.

Rick Remender, autore della serie insieme a Sean Gordon Murphy, parteciperà scrivendo l’adattamento, che sarà prodotto dallo stesso regista tramite la sua società Parliament of Owls, in collaborazione con Hayden Lautenbach. Jon Silk sarà anch’esso produttore.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network