Cartoomics 2019: le novità Cyrano Comics

Cartoomics 2019: le novità Cyrano Comics
Nei giorni 8, 9 e 10 Marzo 2019, l’associazione culturale Cyrano Comics, che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a Cartoomics 2019.

Nei giorni 8, 9 e 10 Marzo 2019, l’associazione culturale , che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese, parteciperà a 2019, la fiera più originale del settore, che raduna a Milano appassionati e curiosi, grazie a eventi e ospiti d’eccezione.

Per l’occasione, lo storico gruppo autoprodotto proporrà il nuovo capitolo della serie sulle avventure di Emilio Salgari dal titolo “Emilio Salgari e il Baccanale Rosso Sangue”. Prequel delle vicende narrate nei primi due volumi, la storia parla dall’incontro tra il famoso scrittore e Sherlock Holmes, in un volume liberamente tratto dal romanzo “Tra ombre e Brume” di Claudio Gallo e Giuseppe Bonomi e rielaborato in un mondo steampunk.

3_Notizie

Durante i giorni di fiera si alterneranno allo stand gli autori Cyrano, per dedicare vecchi e nuovi titoli: Marco Triolo (Emilio Salgari e l’Acqua Portentosa), Nebbioso (Cosfight), Giancarlo Brun (Curami), Michele Righetti (IT’s), Davide Zuppini (Irezumi), Enrico Giusti (Emilio Salgari e i Due Bisonti) e Federico Kecche Gaspari (The Locals).

1_Notizie

Cartoomics 2019 si svolgerà presso la Zona Fiera di Rho (Milano). Lo stand Cyrano Comics è localizzato nella Area Self, tavolo 21. Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo e per la mappa degli eventi:

https://www.cartoomics.it/

2_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su