Cartoomics 2019: gli ospiti allo stand BAO

Cartoomics 2019: gli ospiti allo stand BAO
BAO Publishing ha annunciato sulla sua pagina Facebook gli autori che saranno ospiti al suo stand di Cartoomics 2019.

BAO Publishing ha annunciato sulla sua pagina Facebook gli autori che saranno ospiti al suo stand di 2019, la manifestazione che si svolgerà a Rho Fiera Milano dall’8 al 10 marzo prossimi.

Si tratta di Capitan Artiglio, Alessandro Baronciani, AlbHey Longo, NOVA, Giulio Macaione, Elisa Macellari, Alvaro Ortiz, Nicolò Pellizzon, Teresa Radice e Stefano Turconi.

Non mancheranno le anteprime: sarà disponibile l’atteso Kids with guns 2 di Capitan Artiglio, sia con la cover regular sia nella versione cover variant limitata a 300 esemplari e realizzata dallo stesso autore. Ci sarà anche Sfera, il nuovo graphic novel di AlbHey Longo, disponibile sia nella versione con cover regular dell’autore che nella versione cover variant limitata a 300 esemplari, realizzata da Nova.

Inoltre saranno disponibili allo stand BAO i volumi con cover variant di: Gideon Falls di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, volume uscito il 24 gennaio, con cover variant realizzata da Skottie Young limitata a 300 esemplari e poi Death or glory di Rick Remender e Bengal, volume in uscita il 7 febbraio, con la cover variant disegnata da Phil Noto, sempre in edizione limitata a 300 esemplari.

L’evento targato BAO: sfida all’ultima… vignetta

Sabato 9 marzo alle ore 15.30 in Agorà 1 BAO Publishing presenta Sfida di live drawing: una vignetta ciascuno, ne rimarrà solo uno, con gli autori Capitan Artiglio, AlbHey Longo e Àlvaro Ortiz, una vera sfida all’ultimo disegno, da non mancare!

Cartoomics_2019_BAO_Notizie

Fonte: pagina Facebook dell’editore e www.cartoomics.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su