Captain Marvel: Jude Law in trattative come protagonista maschile

22 Novembre 2017
L'attore di Sherlock Holmes e King Arthur in trattative per il film sull'eroina Marvel.
Cfae7e79 5993 4abb 8d65 f381a185e384

Variety informa che l’attore Jude Law è in trattative per entrare nel cast di Captain Marvel come protagonista maschile accanto a Brie Larson.

La pellicola, che sarà diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, vede già in trattative per la parte del villain principale l’attore Ben Mendelsohn. La Marvel non ha voluto commentare la notizia.

Law dovrebbe interpretare il Dottor Walter Lawson, alias Mar-Vell, che diventa il mentore di Carol Danvers nel momento in cui la donna cerca di capire i suoi poteri.

La pellicola sarà nelle sale l’8 marzo 2019.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network