Captain America: The Winter Soldier – parla Anthony Mackie

15 Aprile 2013
Intervistato da Black Film, l’attore Anthony Mackie, che in Captain America: The Winter Soldier ricorprirà il ruolo di Falcon, ha avuto modo di parlare della parte, sottolineando che essa sarà molto importante nel film, e non solo qualcosa di contorno. “Sono felice di dire che sono in una buona parte del film e gioco una parte integrante con Capitan America nel combattere il Soldato d’Inverno. È fantastico. Hanno cominciato le riprese 1/2 settimane fa e una volta che avrò finito la promozione stampa per Pain & Gain, mi unirò a loro. Ho fatto addestramento al combattimento e molto allenamento solo per arrivare preparato. Sarà qualcosa di grande e sono entusiasta di questo”.
Captain America: The Winter Soldier - parla Anthony Mackie

falcon

Intervistato da Black Film, l’attore Anthony Mackie, che in Captain America: The Winter Soldier ricorprirà il ruolo di Falcon, ha avuto modo di parlare della parte, sottolineando che essa sarà molto importante nel film, e non solo qualcosa di contorno.

“Sono felice di dire che sono in una buona parte del film e gioco una parte integrante con Capitan America nel combattere il Soldato d’Inverno. È fantastico. Hanno cominciato le riprese 1/2 settimane fa e una volta che avrò finito la promozione stampa per Pain & Gain, mi unirò a loro. Ho fatto addestramento al combattimento e molto allenamento solo per arrivare preparato. Sarà qualcosa di grande e sono entusiasta di questo”.

L’attore ha inoltre confermato anche il design del costume di Falcon visto nei giorni scorsi in alcuni concpet art diffusi su internet,  aggiungendo che questi è molto simile a quello che vedremo nel film.
 
“Hanno appena pubblicato le foto del costume la scorsa settimana. Si tratta perlopiù di un costume con uno stile militare, di tipo tattico”.

Diretto da Anthony e Joe Russo e interpretato da Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Toby Jones, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Maximiliano Hernández, Robert Redford e Georges St-Pierre, il film sarà nelle sale il 4 aprile 2014.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network