Brie Larson: Il sequel di Captain Marvel è un film pazzesco

22 Febbraio 2022
L'attrice parla in maniera entusiasta dell'atteso sequel sull'eroina Marvel Studios, in uscita tra un anno.
Captainmarvellarson

Intervistata da Uproxx, l’attrice Brie Larson ha nuovamente parlato di The Marvels, l’atteso sequel di Captain Marvel in uscita il prossimo anno. La premio Oscar non ha potuto, per esigenze di segretezza, parlare in maniera più dettagliata della trama, ma ha fatto capire che la pellicola alzerà l’asticella per quanto riguarda l’alter ego di Carol Danvers.

Vorrei poterne parlare. Ma posso parlare dei miei sentimenti al riguardo – ha dichiarato la Larson – Non posso dire abbastanza di quanto sia incredibile la nostra regista, Nia DaCosta, e che grande onore è stato lavorare con lei, che talento immenso sia, e di come penso che lei sia il futuro. E posso anche dire che, quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo. Ho pensato: questo film è pazzesco.

Ed è questa la cosa che amo della Marvel, ovvero che continuano a reinventarsi. Continuano a fare ciò che non avresti mai pensato sarebbe stato possibile in questi film. E non hanno paura di farlo. Quindi sono super entusiasta di quello che abbiamo fatto. Penso che ci siano alcune cose personali che sarei davvero entusiasta di condividere, ma sapete, è divertente avere un piccolo segreto. Ed è divertente sapere che, quando uscirà questo film, le persone saranno deliziate. E posso tenerlo con me ancora per un pò.

La pellicola, che vede nel cast anche Teyonah Parris, Zawe Ashton e Iman Vellani, sarà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network