Brie Larson: Il sequel di Captain Marvel è un film pazzesco

Brie Larson: Il sequel di Captain Marvel è un film pazzesco
L'attrice parla in maniera entusiasta dell'atteso sequel sull'eroina Marvel Studios, in uscita tra un anno.

Intervistata da Uproxx, l’attrice ha nuovamente parlato di , l’atteso sequel di Captain in uscita il prossimo anno. La premio Oscar non ha potuto, per esigenze di segretezza, parlare in maniera più dettagliata della trama, ma ha fatto capire che la pellicola alzerà l’asticella per quanto riguarda l’ di Carol Danvers.

Vorrei poterne parlare. Ma posso parlare dei miei sentimenti al riguardo – ha dichiarato la Larson – Non posso dire abbastanza di quanto sia incredibile la nostra regista, , e che grande onore è stato lavorare con lei, che talento immenso sia, e di come penso che lei sia il futuro. E posso anche dire che, quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo. Ho pensato: questo film è pazzesco.

Ed è questa la cosa che amo della , ovvero che continuano a reinventarsi. Continuano a fare ciò che non avresti mai pensato sarebbe stato possibile in questi film. E non hanno paura di farlo. Quindi sono super entusiasta di quello che abbiamo fatto. Penso che ci siano alcune cose personali che sarei entusiasta di condividere, ma sapete, è divertente avere un piccolo segreto. Ed è divertente sapere che, quando uscirà questo film, le persone saranno deliziate. E posso tenerlo con me ancora per un pò.

La pellicola, che vede nel cast anche , e , sarà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su