Bloodshot: Vin Diesel in trattative per il film sul fumetto Valiant

Bloodshot: Vin Diesel in trattative per il film sul fumetto Valiant
La star di Fast & Furious in trattative per il film, adattamento del fumetto targato Valiant.

The Wrap riporta che l’attore è in trattative per il ruolo di protagonista in Bloodshot, l’adattamento cinematografico targato Sony Pictures sul fumetto Valiant.

Il progetto riunirà nuovamente la star del franchise di Fast & Furious con , che produrrà la pellicola in collaborazione con Dinesh Shamdasani della Valiant.

Creato nel 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton Bloodshot racconta le vicende di un supersoldato senza memoria arricchito geneticamente con dei naniti in un progetto denominato Rising Spirit. Senza alcun ricordo del proprio passato, quest’uomo intraprende un viaggio per scoprire le sue origini e vendicarsi sui suoi nemici.

Il film sarà diretto da Dave Wilson, e basato su una sceneggiatura di Eric Heisserer (Arrival). Fonti citate dal sito indicano che Wilson e Sony hanno intenzione di seguire i passi di recenti film quali Logan e Deadpool, con un adattamento classificato Rated che nei toni e nelle atmosfere dovrebbe ricordare blockbuster Sci-Fi come Robocop, Terminator e Atto di Forza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su