Blade: Mahershala Ali frustrato dallo status del progetto

29 Settembre 2022
Dopo l'abbandono del regista, indiscrezioni non confermate parlano dell'attore sempre più frustrato dai ritardi.
Blade

Dopo l’annuncio, dato ieri, che il regista Bassam Tariq ha lasciato il reboot di Blade dei Marvel Studios, rimanendo però coinvolto nel progetto come produttore esecutivo, indiscrezioni non confermate riferiscono che l’attore protagonista, Mahershala Ali, sarebbe fortemente frustrato sullo status della pellicola.

Jeff Sneider, attraverso il proprio profilo twitter, ha infatti rivelato che, secondo alcune informazioni ricevute, l’attuale script del reboot sul cacciatore di vampiri sarebbe di appena 90 pagine e conterrebbe solo due scene di azione, definite “scarse”. Ieri, The Hollywood Reporter riferiva che la sceneggiatura sarebbe passata, negli ultimi mesi, attraverso numerose revisioni.

La lavorazione del film dovrebbe iniziare a novembre, ma solo dopo che un nuovo regista, su cui i Marvel Studios hanno già avviato le ricerche, sarà trovato.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network