Batwoman: La prima stagione arriva in seconda serata su Italia 1

24 Dicembre 2020
La serie targata The CW arriva su Italia 1 in seconda serata a partire dal 28 dicembre.
Batwoman11
Batwoman -- "Grinning From Ear to Ear" -- Image Number: BWN114b_0353b.jpg -- Pictured: Ruby Rose as Kate Kane/Batwoman -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2020 The CW Network, LLC. All rights reserved.

La prima stagione di Batwoman, la serie tv con protagonista Ruby Rose (prima di lasciare il costume a Javicia Leslie) sarà trasmessa in prima visione da Italia 1 a partire dal 28 dicembre.

L’appuntamento con il serial targato The CW è previsto in seconda serata, alle 00.25 ogni lunedì. Al momento, secondo le informazioni che abbiamo, dovrebbe essere programmato un solo episodio a serata.

UPDATE – Secondo quanto riportato dal blog di Antonio Genna, la trasmissione continuerà a partire dal 9 gennaio, ogni sabato alle ore 14.40 con due episodi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network