Arrow: prima immagine della Suicide Squad

21 Febbraio 2014
La rete televisiva The CW ha diffuso, tramite CBR, la prima immagine che ritrae il gruppo della Suicide Squad formato da Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), Diggle (David Ramsey) e Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson). Il gruppo comparirà nell’episodio di Arrow che sarà trasmesso in USA il 19 marzo.
Suicidesquad b125c

La rete televisiva The CW ha diffuso, tramite CBR, la prima immagine che ritrae il gruppo della Suicide Squad formato da Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White), Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson), Diggle (David Ramsey) e Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson).

Il gruppo comparirà nell’episodio di Arrow che sarà trasmesso in USA il 19 marzo.

suicidesquad-b125c

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]