Arrow: Colton Haynes promosso a regular

13 Marzo 2013
Il network The CW ha promosso l’attore Colton Haynes, che in Arrow interpreta il ruolo di Roy Harper da pochi episodi, a personaggio regolare della serie con protagonista Stephen Amell e basata sull’eroe DC Comics. Lo rende noto The Hollywood Reporter.  Il personaggio di Roy Harper, che come noto nei fumetti è stato dapprima Speedy e in seguito Freccia Rossa, era previsto che apparisse in una manciata di episodi come nuovo interesse amoroso di Thea Queen (Willa Holland), ma in seguito è stato deciso di trasformarlo in regolare per la seconda stagione dello show. Non è ancora chiaro comunque se anche
Arrow: Colton Haynes promosso a regular

'Jack The Giant Slayer' Premiere

Il network The CW ha promosso l’attore Colton Haynes, che in Arrow interpreta il ruolo di Roy Harper da pochi episodi, a personaggio regolare della serie con protagonista Stephen Amell e basata sull’eroe DC Comics. Lo rende noto The Hollywood Reporter. 

Il personaggio di Roy Harper, che come noto nei fumetti è stato dapprima Speedy e in seguito Freccia Rossa, era previsto che apparisse in una manciata di episodi come nuovo interesse amoroso di Thea Queen (Willa Holland), ma in seguito è stato deciso di trasformarlo in regolare per la seconda stagione dello show. Non è ancora chiaro comunque se anche nel serial il personaggio di Roy sarà trasformato nel braccio destro dell’arciere.

Ricordiamo che in Italia la serie va in onda ogni lunedì alle 21.00, in prima visione, su Italia 1.   

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network