Aquaman: James Wan alla ricerca di uno script per il sequel

25 Gennaio 2019
Dopo il grande successo di Aquaman, il regista si sta muovendo per realizzare il sequel sull'eroe DC Comics.
Aquaman2

Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. sarebbe desiderosa di iniziare a sviluppare al più presto il sequel di Aquaman, dopo il grande successo avuto dalla pellicola con protagonista Jason Momoa.

Il sito riporta che il regista sarebbe profondamente coinvolto nel franchise sull’eroe DC Comics e sulla creazione dell’universo marino che lo circonda, per il cineasta qualcosa di comparabile alla Terra di Mezzo, alla Galassia Jedi o al mondo magico di Harry Potter.

Il portavoce di Wan, citato dal sito, ha dichiarato che il regista si sta prendendo la pausa necessaria per trovare lo script giusto, e che un accordo con la Warner Bros. non sarà concluso finché non sarà realizzato uno script in grado di camminare con le proprie gambe. In questo senso, il film viene indicato come in modalità di sviluppo finché ciò non accadrà.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network