Aquaman: James Wan alla ricerca di uno script per il sequel

Aquaman: James Wan alla ricerca di uno script per il sequel

Dopo il grande successo di Aquaman, il regista si sta muovendo per realizzare il sequel sull'eroe DC Comics.

Secondo quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. sarebbe desiderosa di iniziare a sviluppare al più presto il sequel di Aquaman, dopo il grande successo avuto dalla pellicola con protagonista Jason Momoa.

Il sito riporta che il regista sarebbe profondamente coinvolto nel franchise sull’eroe DC Comics e sulla creazione dell’universo marino che lo circonda, per il cineasta qualcosa di comparabile alla Terra di Mezzo, alla Galassia Jedi o al mondo magico di Harry Potter.

Il portavoce di Wan, citato dal sito, ha dichiarato che il regista si sta prendendo la pausa necessaria per trovare lo script giusto, e che un accordo con la Warner Bros. non sarà concluso finché non sarà realizzato uno script in grado di camminare con le proprie gambe. In questo senso, il film viene indicato come in modalità di sviluppo finché ciò non accadrà.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *