Anteprima: Tex #700 – L’oro dei Pawnee (Boselli, Civitelli)

Anteprima: Tex #700 – L’oro dei Pawnee (Boselli, Civitelli)
Il 7 febbraio 2019 arriverà in edicola il numero 700 della testata regolare di Tex, numero storico che va aggiungersi alle tante iniziative tenutesi per festeggiare i 70 anni il mitico Ranger. Ecco le prime pagine.

Il 7 febbraio 2019 arriverà in edicola il numero 700 della testata regolare di , traguardo storico che va aggiungersi alle tante iniziative tenute per festeggiare i 70 anni il mitico Ranger.

L’oro dei Pawnee, albo completamente a colori, è scritto da  e disegnato da , mentre i colori sono di Oscar Celestini. La copertina è realizzata come al solito da .

TRAMA

Tanti anni fa, nelle Grandi Praterie percorse da feroci orde di Sioux, quattro ragazzi vagabondi sulla via di casa s’imbatterono in una principessina Pawnee in pericolo… Da quel momento il destino di Tex e del popolo rosso si unì inestricabilmente nella persona di Tesah e nel segreto del sacro tesoro. Molti anni più tardi, Aquila della Notte riceve un messaggio di aiuto da una vecchia amica e parte al soccorso con Carson, Kit e Tiger

Ecco le prime pagine dell’albo

Anteprima: L’oro dei Pawnee

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su