Anteprima: “The Passenger” di Carlo Carlei, Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

Anteprima: “The Passenger” di Carlo Carlei, Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso

Un racconto di mafia che a colpi di azione e pugni nello stomaco illumina la cronaca italiana dell’ultimo ventennio, in anteprima per Lo Spazio Bianco.

Da un soggetto del regista Carlo Carlei – con la sceneggiatura e i disegni di e – esce nei Prospero's Books di Tunué The Passenger: una storia di mafia, un thriller metropolitano che indaga sui lati oscuri dell'ultimo ventennio italiano, sullo scenario di una Palermo notturna e misteriosa.
Una coppia di giovani turisti americani in viaggio di nozze in Sicilia e il boss mafioso Masino Caligiuri, latitante e braccato dalla polizia, incrociano i loro destini in un graphic novel tenebroso e imprevedibile. L'ultimo tentativo del boss di chiudere i conti con il suo passato e ricordare a chi vuole tradirlo il patto scellerato che la mafia ha stretto con lo Stato.
The Passenger, che presto diventerà un film diretto dallo stesso Carlo Carlei, è un fumetto dal ritmo serrato, capace di distinguersi dalle classiche narrazioni di mafia e in grado di rielaborare, grazie a colpi di scena mozzafiato, temi centrali come la giustizia e la vendetta.

Il volume sarà disponibile in libreria dal 10 novembre 2016. Ve ne presentiamo di seguito un'anteprima.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *