NPE UNA VALLE

Anteprima di Punisher – The Platoon

Anteprima di Punisher – The Platoon
Panini Comics pubblica in volume la miniserie sul passato da militare nella giungla di Frank Castle, opera della collaudata coppia Garth Ennis e Goran Parlov. Un flashback che aiuta a capire perché e come Castle sia diventato lo spietato killer che è oggi.

Il  14 giugno 2018 arriva nelle fumetterie Punisher – The Platoon (/Marvel Italia). Vi presentiamo sei pagine in anteprima del volume cartonato.

Punisher-Platoon_0_Anteprime

Il volume raccoglie la miniserie omonima del 2017, opera di e . Oltre all’evidente omaggio nel titolo al celebre film di Oliver Stone, la storia è di ambientazione analoga poiché narra di una parte del passato in Vietnam di Frank Castle, prima che diventasse il vigilante violento e implacabile che conosciamo. Dopo Born, Ennis torna sulle origini e le motivazioni fondanti di Frank Castle.

Il team creativo di Barracuda, arco narrativo della conclusa Punisher Max, nonché della miniserie dedicata al colosso nero, si riunisce per raccontare come Frank Castle abbia acquisito la personalità e le capacità che ha poi messo in atto nella sua feroce guerriglia urbana.

ANTEPRIMA DI Punisher – The Platoon

Punisher – The Platoon: gli autori

Garth Ennis (1970), uno dei più grandi autori in attività, ha ormai legato indissolubilmente il suo nome a quello del Punisher. Pur non essendone il creatore, è colui che ne ha rivitalizzato e ridefinito la figura rendendolo il personaggio che è oggi, protagonista anche di una serie Netflix.

Goran Parlov (1967), disegnatore croato affermatosi in Italia con i suoi lavori per Sergio Bonelli Editore, in particolare Magico Vento. Da tempo collabora anche con la Marvel, per cui ha disegnato – fra l’altro – alcuni episodi di Black Widow e la miniserie Fury MAX, oltre al Punisher, che resta la sua opera più significativa per la Casa delle Idee.

Vi abbiamo presentato l’anteprima di:
Punisher – The Platoon
Garth Ennis, Goran Parlov
Traduzione di Pier Paolo Ronchetti
Panini Comics, giugno 2018
136 pagine, cartonato, colori – 16,00 €
ISBN: 9788891239617

Si ringrazia Panini Comics per la collaborazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su