Annie: linea di vestiti ispirata al film

Annie: linea di vestiti ispirata al film
Una collezione ispirata alla pellicola sull'orfanella in arrivo negli USA.

anniecostumeTarget ha annunciato nei giorni scorsi di stare pianificando una collezione di vestiti in edizione limitata ispirata al film , l’adattamento cinematografico diretto da  del musical basato a sua volta sulla celebre striscia di Harold Gray, in collaborazione con la costumista della pellicola, Renée Ehrlich Kalfus.

Target è emozionato di portare un pezzo della magia del film Annie, giusto in tempo per le festività natalizie – ha dichiarato Stacia Andersen, vice presidente senior del settore abiagliamento e accessori di Target – questa collezione ispirerà le ragazze a esprimersi creando un look tutto loro, che mamma e papà apprezzeranno.

La linea, composta da 25 pezzi, sarà caratterizzata da ricami, bottoni e tulle e arriverà nei negozi il prossimo 16 novembre, un mese prima dell’uscita del film, con protagonista Quvenzhane Wallis, nelle sale americane.

Siamo emozionati di essere parte della collaborazione di Target con una costume designer e della loro linea per bambine – ha invece affermato George Leon, vice presidente marketing della Sony Pictures – Come il nostro film, questa collezione è stata realizzata con ogni ragazza in mente. Impazziranno per questo.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su