Amy Adams: nessun “catfight” tra Lois Lane e Wonder Woman

15 Dicembre 2014
L'attrice parla della presenza di Wonder Woman nel sequel diretto da Zack Snyder.
Ww

Intervistata da SHH a ridosso della promozione di Big Eyes, l’ultimo film di Tim Burton che la vede protagonista, l’attrice Amy Adams ha parlato di Batman V Superman: Dawn of Justice, sottolineando in particolare la presenza nella pellicola diretta da Zack Snyder di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot.

È davvero eccitante inserire tutti questi altri personaggi e sono rimasta davvero contenta quando Gal (Gal Gadot ndr) è stata coinvolta, perché era bello avere un altra ragazza sul set, e anche se non abbiamo lavorato molto insieme, è stato bello averla lì.

La Adams ha poi risposto a una domanda su una presunta rivalità tra Lois e l’amazzone di Themyscira nel film, smentendo che ci possa essere un cat-fight tra i due personaggi.

La gente pensa sempre che se metti assieme due donne automaticamente… Catfight! Credo sia solo una fantasia maschile. Non credo che sia la realtà. Non so come andrà a finire, se saremo davvero in concorrenza, ma in questo film non lo siamo, lo posso dire tranquillamente, come non lo siamo nella vita reale. Gal è la ragazza più cool di sempre.

wonder-woman

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network