Amazon Studios mette in cantiere Transhuman e East of West di Hickman

Amazon Studios mette in cantiere Transhuman e East of West di Hickman
L'acclamato sceneggiatore porta sul piccolo schermo due delle sue opere grazie ad Amazon Studios.

Deadline riporta che Amazon Studios ha messo in cantiere la realizzazione di due serie della durata di un’ora basate sui fumetti East of West e Transhuman di , che parteciperà ai due progetti in veste di produttore esecutivo in collaborazione con , quest’ultimo attraverso la sua etichetta Skybound Entertainment.

Entrambi i progetti saranno creati e prodotti da Hickman, Nick DragottaJ.M. Ringuet, rispettivamente i disegnatori di East of West e Transhuman. La prima serie sarà scritta direttamente dal famoso sceneggiatore di fumetti, mentre il sito aggiunge che per la seconda è in corso la ricerca di uno scrittore.

East of West è ambientato in un western re-immaginato dove gli Stati Uniti sono divisi in sette nazioni, in cui Morte e i suoi coraggiosi compagni, mostri e pistoleri corrotti, portano avanti una ricerca per salvare la sua famiglia mortale dall’apocalisse.

Transhuman, ambientata in un non troppo lontano futuro, narra di una coppia divorziata, i quali gestiscono due megacorporatin rivali, che offrono agli umani la possibilità di migliorare geneticamente e tecnologicamente se stessi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su