Agent Carter e Agents of S.H.I.E.L.D. – Le sinossi delle nuove stagioni

12 Maggio 2015
La ABC presenta ufficialmente le sinossi per le nuove stagioni delle due serie Marvel appena rinnovate.
Shieldagentcarter

Nel corso della 2015-2016 Primetime Schedule, la rete televisiva ABC ha fornito una descrizione ufficiale della seconda e della terza stagione dei serial Agent Carter e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che nel primo caso indicano uno spostamento di location per la bella spia interpretata da Hayley Atwell, da New York a Los Angeles.

Marvel’s Agent Carter ritorna per una seconda stagione di avventure e intrighi, interpretata da Hayley Atwell nel ruolo dell’inarrestabile agente segreto della SSR (Strategic Scientific Reserve). In lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda guerra mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche quando trova nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore, scopre che le luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minacca ancora più sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere.

Di seguito la sinossi della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.:

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna con una dinamica e ricca di azione terza stagione. In qualità di direttore Phil Coulson si imbarca in una nuova e mortale missione segreta per proteggere il mondo da nuove minacce sulla scia della guerra dello S.H.I.E.L.D. con l’Hydra e con una fazione degli Inumani.

shieldagentcarter

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network