Deadpool & Wolverine: Kevin Feige spiega la rivelazione su X-23 nel trailer finale

25 Luglio 2024
Il capo dei marvel Studios spiega le vere motivazioni dietro lo spoiler sull'attrice nel trailer finale.
Wolverinedeadpool

Intervistato durante la premiere di Deadpool & Wolverine, Kevin Feige ha spiegato perchè i Marvel Studios abbiano voluto rivelare, attraverso il trailer finale, la presenza dell’attrice Dafne Keen nel film, in cui riprende il ruolo di X-23.

Secondo Feige, c’erano alcuni motivi per cui lo studio ha deciso di rovinare la sorpresa riguardante X-23 una settimana prima dell’uscita nelle sale dell’attesa pellicola.

Dafne voleva davvero essere alla premiere e abbiamo detto: ‘Beh, non può davvero venire alla premiere perché sarebbe uno spoiler’.

Fortunatamente per l’attrice, la Disney ha voluto svelare la presenza del personaggio nel trailer in quanto l’apparizione di X-23 stuzzica “un nucleo emotivo del film”, come ha spiegato Feige, il quale ha aggiunto che la sezione marketing della Disney sa “esattamente quando spingersi un po’ in avanti e quando tirarsi un po’ indietro”.

Alla fine la Marvel ha accettato che X-23 dovesse essere inclusa nel trailer, perchè a detta di Feige, “era fantastica nel trailer finale e questo significava che Dafne poteva venire alla première”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network