Wonder Woman: Chris Pine scioccato da cancellazione terzo film

6 Maggio 2024
L'attore parla della cancellazione del terzo film, ma conferma che non sarebbe comunque tornato nel ruolo di Steve Trevor.
Wonder woman

Intervistato da Business Insider, l’attore Chris Pine, che ha interpretato il ruolo di Steve Trevor nei due capitoli cinematografici su Wonder Woman con Gal Gadot, ha dichiarato di essere rimasto stupito e scioccato dalla decisione della Warner di cancellare il terzo film del franchise.

Sono sbalordito che abbiano detto no a un franchise da un miliardo di dollari e abbiano deciso di orientarsi altrove – ha detto Pine – Non so quale fosse il ragionamento dietro ciò; è al di sopra della mia retribuzione, ma Wonder Woman è un personaggio incredibile; Patty è una regista davvero premurosa.

Nella sua intervista, Pine ha detto che dubitava che sarebbe tornato per il terzo film se fosse stato realizzato, dato che il suo personaggio è “morto”, aggiungendo:

Sarebbe stato ridicolo cercare di farmi tornare di nuovo – ricordando che inizialmente era scettico riguardo al ruolo di Steve Trevor – Non avevo alcun interesse a interpretare il fidanzato, e sembrava un secondo violino. Poi, parlando con Patty, il modo in cui l’ha descritto è stato: ‘Dimentica tutta la questione dei supereroi, questa è una storia d’amore, questo è ‘Casablanca’, questo è il film che voglio fare’.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network