In arrivo “Tumorama”, la nuova opera di Pablo Cammello

14 Ottobre 2015
Tumorama è un web comics con uscita bisettimanale ad opera di Pablo Cammello, membro del collettivo InFame Studio, composto oltre a lui degli autori Spugna e Marco Caselli.
Tumorlogo2 copia

Tumorama è un web comics con uscita bisettimanale ad opera di Pablo Cammello, membro del collettivo InFame Studio, composto oltre a lui degli autori Spugna e Marco Caselli.

tumorlogo2 copia

La trama principale racconta la vita surreale di un ragazzo deforme ma morbidoso, chiamato appunto Tumorboy, che vive in un monolocale di Mylano ( si, proprio con la ipsilon). La convivenza con i suoi strani coinquilini, l’isolamento, la sociopatia, la sperimentazione di stupefacenti e le varie avventure casalinghe saranno tutte tematiche che la serie affronterà oscillando tra l’umorismo e il grottesco. Gran parte delle storie saranno brevi e autoconclusive anche se sarà presente una continuity di fondo tra gli episodi.

tumorboyA3rgb copia

Il sito per cui usciranno deve ancora essere rivelato, mentre è già stato annunciato che per Lucca Comics & Games 2015 sarà presente un volume cartaceo di anteprima della serie che potrete trovare nel padiglione degli autoprodotti, nello stand di Lucha Libre.

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network