La Sony rilancia il film di Robotech

26 Marzo 2015
Il progetto cinematografico su Robotech passa dalle mani della Warner a quelle della Sony.
Robotech

La Sony Pictures ha acquisito i diritti cinematografici di Robotech per realizzarne un franchise a livello globale.  La notizia arriva dopo che, lo scorso febbraio, la società di produzione Hollywood Gang, collegata alla Warner Bros, aveva annunciato l’adattamento per il grande schermo della famosa serie anime.

Il progetto vedrà comunque sempre coinvolti Gianni Nunnari e Mark Canton (Immortals, 300: l’alba di un Impero), mentre a occuparsi della sceneggiatura sarà Michael Gordon, come comunque confermato un mese fa. nessuna novità sul regista, anche se precedentemente si era fatto il nome di Andy Muschietti.

robotech

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network