Avengers: Age of Ultron – Cobie Smulders parla di Maria Hill

16 Dicembre 2014
L'attrice parla del ruolo di Maria Hill nel sequel di Joss Whedon sul supergruppo Marvel.
Mariahill

Intervistata da EW, l’attrice Cobie Smulders, che nell’atteso Avengers: Age of Ultron tornerà a vestire i panni di Maria Hill, ha parlato del suo personaggio e di quale sia ora il suo ruolo dopo gli eventi narrati in Captain America: The Winter Soldier, che l’hanno vista nel finale entrare alle Stark Industries.

Ci sono così tanti pezzi di questo gigantesco puzzle, e sono felice che Maria Hill sia uno di loro. Sta lavorando per Tony Stark, sì, ma hanno girato in così tante location in giro per il mondo e la squadra è sempre fuori a fare ogni sorta di cose. Così mi piace pensare che Maria sia al quartier generale, cercando di fare sì che ogni cosa funzioni nel miglior modo possibile. E lavorare per Tony Stark è tutta un altra cosa. Non ha il personale dello  S.H.I.E.L.D. a sua disposizione, quindi si tratta di una atmosfera completamente diversa per lei.

La Smulders ha poi parlato del fatto di essere emozionata nel vedere, nel sequel, una più vasta presenza e partecipazione di elementi femminili, rispetto al primo film.

…è veramente eccitante avere Scarlet [Elizabeth Olsen] e vedere la Vedova Nera [Scarlet Johansson] avere questi incredibili momenti, e vedere molte più donne in un film con tutti questi ragazzi. È grandioso.

Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Cobie Smulders, Thomas Kretschmann, Paul Bettany e Stellan Skarsgard, il sequel diretto da Joss Whedon sarà nelle sale il 1 maggio 2015, in Italia il 22 aprile.

mariahill

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network