Amy Acker parla di Agents of S.H.I.E.L.D.

22 Aprile 2014
Intervistata da TvLine in occasione della sua partecipazione come guest star a Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dove interpreterà il ruolo di Audrey, la violoncellista nota per essere l’interesse sentimentale dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), l’attrice Amy Acker ha avuto modo di parlare del suo personaggio, partendo dalle circostanze che porteranno l’agente dell’organizzazione spionistica ormai disciolta a concentrarsi su di lei. Si scopre che Coulson l’ha sempre osservata cercando di proteggerla. Penso che una volta che hanno scoperto tutta questa faccenda dell’Hydra, lui sapesse cosa le conseguenze di questo potessero significare per chi è all’esterno. Ha realizzato che lei potrebbe essere
Agentsofshieldamyacker

Intervistata da TvLine in occasione della sua partecipazione come guest star a Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dove interpreterà il ruolo di Audrey, la violoncellista nota per essere l’interesse sentimentale dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), l’attrice Amy Acker ha avuto modo di parlare del suo personaggio, partendo dalle circostanze che porteranno l’agente dell’organizzazione spionistica ormai disciolta a concentrarsi su di lei.

Si scopre che Coulson l’ha sempre osservata cercando di proteggerla. Penso che una volta che hanno scoperto tutta questa faccenda dell’Hydra, lui sapesse cosa le conseguenze di questo potessero significare per chi è all’esterno. Ha realizzato che lei potrebbe essere in pericolo, e così è diventata una priorità.

La Acker ha poi parlato di come si è preparata al ruolo, sottolineando di avere preso parte a delle lezioni di tre ore ma che queste, alla fine, non hanno proprio dato i risultati sperati.

Beh, ho preso una bella lezione di tre ore dopo che ho scoperto chi avrei interpretato. Sfortunatamente [risata] non si può davvero imparare a suonare il violoncello in tre ore… è divertente, perchè mia figlia suona il violino, così ho provato a rubare qualcosa dalle sue lezioni, visto che comunque devo andare con lei ogni volta. Ho pensato “Ok, ora posso suonare il violino!” e pensavo di essere abbastanza brava, ma apparentemente non così tanto.

AMY ACKER 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network