300: Warner mette in sviluppo show televisivo, Zack Snyder coinvolto

31 Maggio 2024
La major mette in cantiere un adattamento televisivo del fumetto di Frank Miller, che sarà diretto e prodotto dal regista.
300pic4 1024x576

Variety riporta che Warner Bros. TV è nelle prime fasi di realizzazione di un adattamento televisivo di 300, di cui sono già stati realizzati due film per il grande schermo.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama dello show, ma fonti citate dal sito indicano che si dovrebbe trattare di un prequel del film del 2006. Nonostante ci siano in corso negoziazioni, Variety informa che Zack Snyder dovrebbe dirigere gli episodi e produrre la serie, in collaborazione con Deborah Snyder, che sarà produttrice esecutiva.

Torneranno anche in veste di produttori Wesley Coller, Gianni Nunnari, Mark Canton e Bernie Goldmann, che avevano prodotto la pellicola di Snyder.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network