009 Re:Cyborg – Il film distribuito anche online

2 Giugno 2013
È stato reso noto nei giorni scorsi che 009 Re: Cyborg, il film animato diretto da Kenjy Kamiyama e basato sul manga ideato da Shotaro Ishinomori, sarà diffuso oltre che nei cinema anche online in maniera assolutamente legale, per permettere una distribuzione della pellicola su più piattaforme. Il film, la cui uscita è prevista nei prossimi giorni in alcuni selezionati cinema di Edinburgo, Londra e Liverpool, sarà infatti disponibile in formato streaming tramite Distrify (ovviamente a pagamento), sito che consente di embeddare il video. Questi sarà in seguito disponibile anche su FilmFlex e iTunes nel mese di luglio, e su iTunes
009 Re:Cyborg - Il film distribuito anche online

È stato reso noto nei giorni scorsi che 009 Re: Cyborg, il film animato diretto da Kenjy Kamiyama e basato sul manga ideato da Shotaro Ishinomori, sarà diffuso oltre che nei cinema anche online in maniera assolutamente legale, per permettere una distribuzione della pellicola su più piattaforme.

Il film, la cui uscita è prevista nei prossimi giorni in alcuni selezionati cinema di Edinburgo, Londra e Liverpool, sarà infatti disponibile in formato streaming tramite Distrify (ovviamente a pagamento), sito che consente di embeddare il video. Questi sarà in seguito disponibile anche su FilmFlex e iTunes nel mese di luglio, e su iTunes dal 1 settembre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

6 Comments Commenta:

  1. E qui sorge la domanda: sottotitolato in quali lingua ?? Certamente in inglese ( e credo anche in lingua spagnola ed in francese, sono alcuni dei mercati principali) ma in Italiano?? E’ comunque un’autentica sorpresa…prendesse piede questa impostazione sarebbe davvero molto interessante…

  2. Ciao Flavia, per quanto mi riguarda una recensione è più che benvenuta. Se ti va di contattare me o la redazione….facci sapere.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network