Benedict Cumberbatch è il Dottor Strange

27 Ottobre 2014
L'attore sarà il Signore delle arti mistiche nel film Marvel.
"The Imitation Game" Opening Night Gala Red Carpet Arrivals 58th London Film Festival

Dopo settimane di indiscrezioni, Deadline riporta che l’attore Benedict Cumberbatch è in trattative finali con i Marvel Studios per interpretare il ruolo del Dottor Strange nel film omonimo che sarà diretto da Scott Derrickson.

Il nome dell’attore arriva dopo una shortlist scaturita dal fallimento delle trattative tra Joaquin Phoenix e la Marvel, che ha poi portato sotto gli occhi dello studio vari attori tra cui Jared Leto, Oscar Isaac e Tom Hardy.

Jon Spaihts sta attualmente realizzando la sceneggiatura della pellicola, la cui uscita nelle sale è da aspettarsi per il 2016.

"The Imitation Game" - Opening Night Gala Red Carpet Arrivals - 58th London Film Festival

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network