Wonder Woman 1984 rinviato a Natale

11 Settembre 2020
Nuovo rinvio dell'atteso sequel sull'amazzone DC Comics, ora previsto per una uscita natalizia.
Wonder woman 1984

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Wonder Woman 1984, la cui uscita era prevista per il 2 ottobre, arriverà nelle sale cinematografiche a Natale, una settimana dopo l’atteso Dune di Denis Villeneuve.

La pellicola sull’amazzone DC Comics sarebbe dovuta uscire inizialmente il 5 giugno 2020 e successivamente è stata spostata a luglio e infine al 2 ottobre a causa della pandemia di Covid-19.

Patty Jenkins è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età in tutto il mondo adoreranno. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico per le vacanze – ha dichiarato oggi Toby Emmerich, presidente del Warner Bros. Pictures Group.

La Jenkins ha aggiunto: “Prima di tutto lasciatemi dire quanto Gal e io amiamo tutti i nostri devoti fan di Wonder Woman in tutto il mondo, e l’entusiasmo per WW84 non potrebbe renderci più felici o più desiderosi di vedere il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film su un grande schermo quando tutti noi possiamo condividere l’esperienza insieme, spero che non vi dispiacerà aspettare ancora un po ‘di più. Con la nuova data del giorno di Natale, non vediamo l’ora di trascorrere le vacanze con voi!

La pellicola vede nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal e Kristen Wiig.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network