Wonder Woman 1984 rinviato a Natale

Wonder Woman 1984 rinviato a Natale
Nuovo rinvio dell'atteso sequel sull'amazzone DC Comics, ora previsto per una uscita natalizia.

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Wonder Woman 1984, la cui uscita era prevista per il 2 ottobre, arriverà nelle sale cinematografiche a Natale, una settimana dopo l’atteso Dune di Denis Villeneuve.

La pellicola sull’amazzone DC Comics sarebbe dovuta uscire inizialmente il 5 giugno 2020 e successivamente è stata spostata a luglio e infine al 2 ottobre a causa della pandemia di Covid-19.

è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età in tutto il mondo adoreranno. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico per le vacanze – ha dichiarato oggi Toby Emmerich, presidente del Warner Bros. Pictures Group.

La Jenkins ha aggiunto: “Prima di tutto lasciatemi dire quanto Gal e io amiamo tutti i nostri devoti fan di Wonder Woman in tutto il mondo, e l’entusiasmo per WW84 non potrebbe renderci più felici o più desiderosi di vedere il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film su un grande schermo quando tutti noi possiamo condividere l’esperienza insieme, spero che non vi dispiacerà aspettare ancora un po ‘di più. Con la nuova data del giorno di Natale, non vediamo l’ora di trascorrere le vacanze con voi!

La pellicola vede nel cast , , e .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su