Wesley Snipes con Blade entra nel guinness dei primati

4 Agosto 2024
L'attore colleziona due singolari record da guinness collegati al personaggio Marvel da lui interpretato.
Snipesblade

Attenzione, la seguente news contiene spoiler su Deadpool & Wolverine

L’attore Wesley Snipes è entrato ufficialmente nel guinness dei primati grazie a due record collegati con il personaggio del cacciatore di vampiri Blade, da lui nuovamente interpretato in Deadpool & Wolverine.

Snipes, infatti, risulta essere la persona con la più lunga carriera come un personaggio liveaction della casa delle Idee, battendo Hugh Jackman, in quanto il suo ritorno nelle vesti di Blade arriva 25 anni e 240 giorni dopo la sua prima apparizione nel 1998.

Il cameo a sorpresa dell’attore ha portato anche al record per il gap più lungo tra la ricomparsa nella pellicola Marvel Studios attualmente nelle sale, e la sua ultima apparizione in Blade: Trinity, che è di 19 anni e 231 giorni, battendo quello di 17 anni dell’attore Alfred Molina, che era tornato a impersonare il Dottor Octopus dopo 17 anni dalla sua ultima apparizione in Spider-Man 2.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network