Warner annuncia sequel di Constantine con Keanu Reeves

17 Settembre 2022
La major resuscita il franchise, segnando il ritorno di Keanu Reeves nei panni del personaggio.
Constantine

La Warner Bros. realizzerà un sequel di Constantine, il film del 2005 basato sul personaggio DC Comics, con il ritorno alla regia di Francis Lawrence e dell’attore protagonista Keanu Reeves. Lo riporta Deadline.

La sceneggiatura sarà scritta da Akiva Goldsman, che sarà anche produttore del progetto attraverso la sua casa di produzione, WeedRoad Pictures, e in collaborazione con la Bad Robot di JJ Abrams e Hannah Minghella.

Variety aggiunge che la serie in lavorazione per HBO Max è definitivamente morta, anche se la piattaforma in streaming era in trattative con un attore per il ruolo principale prima che il progetto venisse cancellato. Del nuovo adattamento, ambientato nella Londra contemporanea, sarebbero state scritte quattro sceneggiature, secondo quanto riporta la rivista di spettacolo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.