Valiant e Dan Abnett rilanciano Rai con nuova testata

Valiant e Dan Abnett rilanciano Rai con nuova testata
La Valiant e lo sceneggiatore dei Guardiani della Galassia rilanciano il personaggio con una nuova serie.

ha annunciato il rilancio del personaggio di Rai, con una nuova testata il cui debutto è previsto nel mese di novembre, scritta da Dan Abnett e disegnata da .

Introdotto per la prima volta nel 1991 su Magnus, Robot Fighter 5, il personaggio di Rai è stato poi protagonista di un reboot nel 2014, attraverso una sua serie personale realizzata da Matt Kindt e Clayton Crain. Rai è un cyborg samurai e l’ultimo di una linea di guardiani del Nuovo Giappone, almeno fino a quando non scopre che il Nuovo Giappone non è quello che credeva che fosse.

Nonostante il plot del nuovo albo sia al momento sconosciuto, questi dovrebbe seguire gli avvenimenti narrati all’interno di Fallen World, sempre scritta da Abnett, che vede Rai nel 41° secolo, in un’epoca seguente alla caduta del Nuovo Giappone e una atmosfera cyberpunk, quella che sarà vista all’interno della sua nuova serie.

La casa editrice ha promesso che la nuova serie presenterà il personaggio in una ricerca elettrizzante il cui scopo sarà salvare il futuro, in un viaggio che introdurrà nuovi mondi, nuovi personaggi e avvincenti avventure.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su