Un’edizione da collezionisti per “Daredevil: Amore e guerra” di Miller e Sienkiewicz

Un’edizione da collezionisti per “Daredevil: Amore e guerra” di Miller e Sienkiewicz
Panini Comics presenta DAREDEVIL: AMORE E GUERRA di Frank Miller e Bill Sienkiewicz in una nuova, preziosa edizione, curata in ogni dettaglio, in edizione limitata a sole 300 copie.

presenta : AMORE E GUERRA di e in una nuova, preziosa edizione. Un vero e proprio libro d’arte che renderà felici i collezionisti più esigenti, innamorati di questa graphic novel che fin dalla sua uscita, nel 1986, venne riconosciuta come un capolavoro della , in cui gli autori hanno sperimentato soluzioni narrative e grafiche mirabili.

La nuova edizione, chiamata UNICA, è contenuta in un cofanetto con chiusura magnetica il cui design è ispirato alle scatole giapponesi per strumenti da scrittura, in omaggio ai riferimenti orientali delle storie di . All’interno di questa confezione trova posto un volume di grande formato, con un effetto speciale in copertina, chiuso da un elegante nastro rosso. Per permettere una perfetta apertura delle pagine è stata scelta una rilegatura cartonata svizzera con cucitura a vista. La carta Magno Natural da 140 grammi e la cura estrema in fase di stampa garantiscono una resa cromatica perfetta delle tavole di Sienkiewicz, ispirate alle avanguardie artistiche del ‘900.

La storia, che punta i riflettori sul tormentato rapporto tra il boss Kingpin e l’amata Vanessa, gode inoltre in questa edizione di una nuova traduzione curata da Luca Sofri e di effetti speciali che rendono la lettura delle pagine anche un’esperienza tattile: un effetto touch accompagna sempre Daredevil, mentre il tessuto degli abiti di Kingpin ha un effetto ruvido e altri elementi sono caratterizzati da una serigrafia lucida.

L’edizione, limitata a sole 300 copie, ha al suo interno un certificato di autenticità, firmato da Marco M. Lupoi, direttore publishing , da , direttore mercato Italia Panini Comics, e da Bill Sienkiewicz, disegnatore dell’opera, ed ha un prezzo di 500 euro.

Daredevil Amore e Guerra – edizione unica è stato presentato in anteprima al Lake Como Festival e sarà disponibile esclusivamente in fumetteria e nello store online comics.panini.it a partire dal 30 maggio.

Autori: , Bill Sienkiewicz
Pagine: 72 a colori
Formato: 25,3×35,5 cm
Rilegatura: cartonato svizzero con cucitura a vista + cofanetto
Uscita: 30 maggio
Prezzo: 500,00 Euro

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.