Too Dead to Die: Universal opziona graphic novel di Marc Guggenheim

20 Febbraio 2023
Il graphic novel spionistico di Guggenheim e Chaykin targato Image Comics diventerà un film.
Toodeadtodie

La Universal Pictures ha opzionato il graphic novel Too Dead to Die, realizzato da Marc Guggenhein e Howard Chaykin, per realizzarne un adattamento per il grande schermo.

Sarà lo stesso Guggenheim a scrivere la sceneggiatura del progetto, oltre a a partecipare nelle vesti di produttore esecutivo in collaborazione con Kelly McCormickDavid LeitchGuy Danella attraverso la società di produzione 87North, che ha un accordo di partnership con la Universal.

Il graphic novel, pubblicato da Image Comics, è incentrato su Simon Cross, principale spia americana durante gli anni ’80. Ora in pensione, la scoperta di avere una figlia di cui non conosceva l’esistenza lo spinge a una ultima avventura

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network