Tony Sandoval grande ospite allo stand Tunué di Lucca Comics & GAmes 2013

Comunicato stampa: arriva direttamente da Berlino l'artista eclettico dall'immaginario onirico e dark, che si prepara ad un'intensa sessione dediche in oltre_il_muro_cover_lroccasione della manifestazione più attesa dell'anno per appassionati, avventori e...
Articolo aggiornato il 25/09/2015

Comunicato Stampa

Arriva direttamente da Berlino l’artista eclettico dall’immaginario onirico e dark, che si prepara ad un’intensa sessione dediche in Tony Sandoval grande ospite allo stand Tunué di Lucca Comics & GAmes 2013occasione della manifestazione più attesa dell’anno per appassionati, avventori e conoscitori di fumetti e games.

Dal 30 ottobre al 3 novembre potrete incontrarlo ospite del nostro stand (Padiglione Napoleone, Stand E101-E102) intento ad autografare i suoi titoli:

Doomboy una storia su come si impara a dire addio, in quel meraviglioso e terribile periodo della vita che è l’adolescenza.

Doomboy un’opera ricca di pagine magiche e mozzafiato, un’atmosfera imbevuta di ribellione giovanile, musica heavy metal, e forti emozioni, in un ritmo ipnotico per un’avventura ai confini della notte.

Oltre il muro una metafora tenera e crudele nello stesso tempo del viaggio iniziatico oltre l’infanzia e l’innocenza, “oltre il muro”, appunto.

(Esperanza, Messico, 1973). Ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all’illustrazione e al fumetto. Si è occupato di libri per l’infanzia e illustrazioni editoriali a Città del Messico. Trasferitosi in Europa, inizia a pubblicare in Francia con le edizioni Paquet e nel 2005 esce il suo primo libro, Veille Amerique. In Italia pubblica per la prima volta le sue opere nel 2011 con il graphic novel Il cadavere e il sofà, seguito da Nocturno e dal graphic novel per ragazzi Oltre il muro (collana Tipitondi), entrambi nel 2012, nel 2013 esce Doomboy per la collana Prospero’s Book Extra.

Tony Sandoval a Lucca Comics and Games 2013
Stand Tunué
Padiglione Napoleone
stand E101-E102

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio