Tom Holland: conversazioni su quarto Spider-Man, ma nessuna decisione

1 Dicembre 2023
L'attore parla del quarto, ipotetico film sul personaggio, chiarendo la situazione attuale.
Spider man homecoming 007 tom holland

Intervenuto durante una conferenza stampa della Critics Choice Association, l’attore Tom Holland  ha avuto modo di parlare del quarto, ipotetico film sull’arrampicamuri, confermando che vi sarebbero state delle conversazioni in merito, ma che al momento nessuna decisione è stata presa.

Tutto quello che posso dire è che ci siamo attivamente impegnati in conversazioni su come potrebbe essere una quarta interpretazione del mio personaggio. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra cosa. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato ad aver potuto lavorare su un franchise che è migliorato con ogni film, che ha avuto più successo con ogni film, il che penso sia davvero raro, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi non ne farò un altro solo per il gusto di farne un altro. Dovrà valere la pena di sfruttare il personaggio.

Ma detto questo, se riuscissimo a capirlo, sarei un pazzo a non rimettermi il costume perché devo tutto a Spider-Man. Adoro il personaggio e le persone con cui lavoro. Quindi mi piacerebbe raccontare un’altra storia, ma la racconterò solo se riusciremo a trovare quella giusta.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.