Titans: Chelsea T. Zhang sarà Ravager

22 Marzo 2019
L'attrice Disney nel cast dello show live action di DC Universe nel ruolo della figlia di Deathstroke.
Chelsea zhang ravager

L’attrice Chelsea T. Zhang, nota per la sua partecipazione allo show Disney Andi Mack, è entrata nel cast di Titans nel ruolo di Rose Wilson alias Ravager, la figlia di Deathstroke.

Solo pochi giorni fa, lo YouTuber Chella Man era stato scelto per interpretare il ruolo di Joseph Wilson alias Jericho, il fratello muto di Ravager.

Figlia del micidiale assassino, Deathstroke, Rose Wilson fu costretta a subire la stessa procedura che concedeva al padre le abilità sovrumane, diventando un’arma conosciuta come Ravager. Sempre risentita, cerca i Titani non solo per la loro protezione ma per tornare da suo padre. Sapendo quanto sia pericoloso essere la progenie del loro nemico più letale, i Titani la accolgono tra loro ma questo non significa necessariamente che si fidano di lei.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network