Thor: The Dark World – Tom Hiddleston tra poche ore in live chat con i fan

12 Settembre 2013
In attesa dell’arrivo nelle sale italiane del film Marvel Thor: The Dark World, oggi 12 settembre alle ore 18 si terrà un’esclusiva live chat su Twitter dove Tom Hiddleston risponderà alle domande dei fan! Tutti gli utenti in possesso di un account Twitter potranno partecipare e porre le domande nella propria lingua seguendo il profilo ufficiale di Tom Hiddleston @twhiddleston e utilizzando l’hashtag #TomQandA: l’attore, interprete del carismatico Loki, le visualizzerà già tradotte in inglese e risponderà in prima persona. Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un
Thor2

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane del film Marvel Thor: The Dark World, oggi 12 settembre alle ore 18 si terrà un’esclusiva live chat su Twitter dove Tom Hiddleston risponderà alle domande dei fan!

Tutti gli utenti in possesso di un account Twitter potranno partecipare e porre le domande nella propria lingua seguendo il profilo ufficiale di Tom Hiddleston @twhiddleston e utilizzando l’hashtag #TomQandA: l’attore, interprete del carismatico Loki, le visualizzerà già tradotte in inglese e risponderà in prima persona.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo. 

Diretto da Alan Taylor, Thor: The Dark World arriverà nelle sale italiane il 20 novembre 2013.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network