The Walking Dead: confermato il ritorno di Jon Bernthal nella nona stagione

18 Giugno 2018
L'attore di Marvel's The Punisher tornerà nel ruolo di Shane in un episodio della prossima stagione.
Jon Bernthal The Walking Dead

TvLine ha ricevuto conferma che l’attore Jon Bernthal (Marvel’s The Punisher) riprenderà il ruolo di Shane nella nona stagione di The Walking Dead, il serial zombie targato AMC.

Nonostante lo stesso network abbia scelto di non commentare la notizia, fonti citate dal sito hanno confermato che l’attore tornerà in un episodio. Il personaggio di Shane era morto alla fine della seconda stagione, quando venne pugnalato dall’amico Rick (Andrew Lincoln), ed era successivamente ricomparso nella terza stagione come un frammento dell’immaginazione del protagonista della serie basata sui fumetti di Robert Kirkman.

Il sito aggiunge che Shane dovrebbe tornare in quello che probabilmente potrebbe essere un flashback pre-morte o comunque un’altra allucinazione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network