The Flash: Jon Cor promosso a personaggio regolare

25 Ottobre 2022
L'attore tornerà nel ruolo di Chillblaine nell'ultima stagione dello show sul velocista scarlatto.
Joncor

L’attore Jon Cor è stato promosso a personaggio regolare della nona e ultima stagione di The Flash, dove riprenderà il personaggio di Mark Blaine alias Chillblaine, già apparso come ricorrente nelle stagioni 7 e 8 del serial The CW. Lo riporta Deadline.

E’ stata diffusa la descrizione ufficiale del personaggio della nona stagione: “Un affascinante ladro ossessionato dalla tecnologia criogenica, Mark Blaine ha dato filo da torcere a Flash e ai suoi alleati nei panni del malvagio Chillblaine. Ma dopo essersi innamorato di Frost, ha finalmente iniziato a mostrare un lato più tenero. Ora, all’inizio della nuova stagione, il ricordo della scioccante scomparsa di Frost perseguiterà Mark mentre intraprende il suo viaggio per diventare un eroe”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network