The Flash: Billy Crudup in trattative per il film sull’eroe DC Comics

2 Ottobre 2020
L'attore riprenderà il ruolo del padre di Barry Allen nella pellicola sul velocista scarlatto DC Comics.
Crudupallen

The Hollywood Reporter informa che l’attore Billy Crudup è in trattative con la Warner Bros. per riprendere il ruolo di Henry Allen in The Flash, l’atteso adattamento standalone sul velocista scarlatto che vedrà protagonista Ezra Miller.

Crudup aveva già interpretato brevemente la parte del padre di Barry Allen in Justice League. L’attore era legato al progetto dal 2016, ma i numerosi cambiamenti di registi e sceneggiatori hanno portato a dovere negoziare un nuovo accordo con la major.

Il film vedrà anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Batman.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: