Tales of The Walking Dead: Olivia Munn e altri cinque nel cast della serie AMC

18 Febbraio 2022
L'attrice e altri cinque colleghi nel cast della nuova serie antologica ambientata nel mondo dell'apocalisse zombie.
Oliviamunn

L’attrice Olivia Munn, Danny Ramirez, Loan Cahabanol,  Embeth Davidtz, Jessie T. Usher e Gage Munroe sono entrati a fare parte del cast di Tales of The Walking Dead, la nuova serie antologica basata sul famoso franchise ambientato nell’apocalisse zombie.

La serie è prodotta da Scott M. Gimple e dallo showrunner Channing Powell. Non sono stati resi noti i dettagli sui ruoli interpretati dagli attori nello show, i cui sei episodi saranno incentrati su personaggi inediti ambientato nel mondo della serie originale.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network